1-31/3 Cycling Europe 2023

1-31/3 Cycling Europe 2023

Workshop e incontri ibridi 1 – 31 Marzo, 2023 a Düsseldorf, Germania

In occasione fiera della bicicletta Cyclingworld Europe in programma a Düsseldorf dal 10 al 12 marzo e dopo il successo della prima edizione di Cycling Europe nel 2022, il team NRW.Europa della rete Enterprise Europe sta preparando la nuova edizione Cycling Europe 2023 che si svolgerà in forma ibrida dall’1 al 31 Marzo 2023. Il momento clou di Cycling Europe 2023 sarà un evento fisico che si terrà l’11 marzo 2023 all’Areal Böhler di Düsseldorf, durante il quale si potrà assistere a workshop, tavole rotonde e presentazioni di startup. Il team NRW.Europa sta pianificando, inoltre, una serie di webinar e la possibilità di effettuare di incontri virtuali per l’avvio di nuove cooperazioni durante tutto il mese di marzo.

I webinar in programma sono i seguenti:

– Functional Clothing/Sportswear (Webinar on 7th March)

– Cycle Tourism (Webinar on 28th March)

– New & innovative Materials (Webinar on 21st March)

– iPRODUCE: Why not a wood bike? – Collaborative and Social Manufacturing for mobility solutions (Webinar 22 March)

L’evento è organizzato nell’ambito della rete Enterprise Europe Network e Veneto Innovazione, società per l’innovazione della Regione del Veneto , invita imprese, industrie e ricercatori veneti a parteciparvi.

La partecipazione è gratuita. Registrati e pubblica la descrizione dell’organizzazione e i tuoi profili in inglese: offerte e richieste di tecnologia, competenza, ricerche di partner:

https://cycling-europe23.b2match.io/home