Contatti

Contatti

innoveneto.org è il portale della Regione del Veneto nato per promuovere gli ecosistemi di innovazione, trasferimento tecnologico e internazionalizzazione presso le imprese.

Il portale contiene alcune mappature dei soggetti operanti nell’offerta di servizi di innovazione, tra cui:

  • il Catalogo dei fornitori, un database liberamente consultabile e ricco di informazioni relative agli organismi di ricerca, ai laboratori altamente qualificati, alle società e ai professionisti specializzati nella fornitura di servizi e competenze per l'innovazione;
  • l'Elenco regionale dei Temporary Manager, dei Temporary Export Manager e dei Manager dell’Innovazione, previsto dall’articolo 18 bis della legge regionale n. 9/2007.

innoveneto.org risulta quindi sia un’importante vetrina per i fornitori di servizi, sia un utile strumento per favorire e sostenere la domanda delle imprese che hanno avviato, o intendono avviare, nuovi processi di ricerca, innovazione e internazionalizzazione.

All’interno di innoveneto.org sono inoltre presenti sezioni dedicate alle Reti Innovative Regionali e ai Distretti Industriali Veneti e alla Strategia di Specializzazione Intelligente.

innoveneto.org si pone anche l'obiettivo di informare circa gli strumenti e le iniziative promosse dalla Regione a favore delle imprese e fornire una panoramica completa delle tipologie di innovazione prodotte dal sistema imprenditoriale e della ricerca, nonché delle traiettorie tecnologiche che maggiormente stanno influenzando i processi di innovazione e trasferimento tecnologico, attraverso le Storie d'Innovazione.

innoveneto.org è gestito da Veneto Innovazione.

Per informazioni sul Catalogo Fornitori/Elenco TM

Per richieste urgenti chiama il numero:

340 8637817

dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30
e dalle 13.30 alle 17.30.

Per altre informazioni sul portale Innoveneto
e per problemi tecnici potete contattare via e-mail la redazione all’indirizzo info@innoveneto.org

Regione del Veneto – Direzione Ricerca Innovazione e Competitività Energetica

DIRETTORE
Rita Steffanutto

RECAPITI
Palazzo Grandi Stazioni – Fondamenta Santa Lucia
Cannaregio 23 – 30121 Venezia
Tel. 041 279.4273
Fax 041 2795801
e-mail: ricercainnovazionenergia@regione.veneto.it
PEC: ricercainnovazionenergia@pec.regione.veneto.it

 

Sede di Bruxelles

Dal 1997 la sede di Regione del Veneto a Bruxelles è l’interfaccia del sistema regionale nelle relazioni con le istituzioni dell’Unione europea, la Rappresentanza permanente italiana presso l’Unione europea e tutti gli altri soggetti istituzionali che operano a Bruxelles.