Catalogo Innovento

Innoveneto per chi CERCA esperti in innovazione e internazionalizzazione

Innoveneto intende agevolare il processo di innovazione sul territorio attraverso uno strumento in grado di far incontrare domanda e offerta: il Catalogo dei Fornitori.
Il Catalogo offre a chiunque sia alla ricerca di un partner specializzato la possibilità di consultare un elenco completo dei fornitori di servizi nel campo della ricerca e sviluppo, innovazione, trasferimento tecnologico e internazionalizzazione.
Per procedere alla consultazione del catalogo accedi all’area dedicata alla ricerca e seleziona dall’elenco i servizi di tuo interesse. Puoi utilizzare lo strumento di ricerca avanzata per ottenere un risultato ancora più in linea con le tue specifiche esigenze.

Innoveneto per chi OFFRE servizi di innovazione e internazionalizzazione

Innoveneto rappresenta anche un’opportunità per i fornitori, siano essi Università, Centri di ricerca e di trasferimento tecnologico, società e professionisti dei settori ricerca, sviluppo innovazione e internazionalizzazione, per far conoscere alle imprese i propri ambiti di competenza e specializzazione.
Per poter essere inseriti nel catalogo dei fornitori bisogna essere registrati a Innoveneto.
Ogni profilo si articola in una scheda contenente i dati anagrafici e un questionario che indica l’offerta di servizi in campo di innovazione e internazionalizzazione.
Se la scheda è da aggiornare solo nel caso di variazione dei propri recapiti, il questionario deve obbligatoriamente essere aggiornato ogni anno per poter essere eligibili alle misure regionali che utilizzano il Catalogo. Infatti, i fornitori di aziende che presentano progetti nell’ambito dei bandi POR FESR, sono tenuti ad avere un profilo aggiornato a meno di un anno alla data di presentazione della domanda di contributo da parte dell’azienda.

Come ci si registra al Catalogo di Innoveneto?

La registrazione si sviluppa in alcune fasi:

1 – Attivazione account;
2 – Compilazione scheda;
3 – Compilazione e invio del questionario;
4 – Controllo e validazione da parte di Innoveneto;
5 – Eventuali richieste di chiarimenti e/o integrazioni per verificare la rispondenza ai requisiti;
6 – Pubblicazione.

Prima di eseguire la registrazione si consiglia di leggere attentamente il Manuale di istruzione per la registrazione a Innoveneto.org