COD: 530       EDALab srl       08/01/2020

EDALab
 
Logo di EDALab srl
Partita IVA:
03706250234
Web site:
Tipologia CITT:
Società privata di servizi
Anno di Costituzione:
2007


Mission:

EDALab nasce nel 2007 con la mission di supportare l'innovazione con competenze legate ai moderni sistemi elettronici ed in particolare al software, componente determinante nell'integrazione delle soluzioni tecnologiche e nell'ottenere valore da hardware sempre più potente e complesso.

Il progetto e le formule di collaborazione ormai consolidate sono al centro dell'offerta di servizi, alla quale si aggiunge un'offerta di soluzioni tecnologiche che negli hanni EDALab ha consolidato insieme alle proprie competenze. Queste vanno da centraline di monitoraggio, sensoristica wireless, sistemi di controllo accessi, appliance di rete fino ad arrivare a strumenti di progettazione complessi.

EDALab dà inoltre molta importanza al trasferimento tecnologico, e per questo offre anche servizi di formazione su tematiche tecnologiche per facilitare l'acquisizione e l'internalizzazione delle competenze da parte dei committenti dei progetti.

EDALab è inoltre collegata con l'Università di Verona tramite il gruppo di ricerca Electronic System Design(ESD). L'Università fornisce un accesso di inestimabile valore a nuove idee e ad una rete di conoscenza a livello internazionale. EDALab traduce queste nuove soluzioni in prodotti e servizi per il mercato.


Aree di competenza del CITT:
Tecnologie per gli ambienti di vita
Fabbrica Intelligente
Smart and Inclusive Communities

Responsabile Centro:
Walter Vendraminetto
Telefono: +390452570357
E-mail: walter.vendraminetto@edalab.it
Responsabile Community:
Walter Vendraminetto
Telefono: +390452570357
E-mail: walter.vendraminetto@edalab.it

  • SERVIZI

IN EVIDENZA

PIANO DI RILANCIO ORA VENETO. ASSESSORE MARCATO, “PRESENTATO ALL’UNIVERSITÀ DI PADOVA UN BANDO DA 20 MILIONI DI EURO PER RETI INNOVATIVE E DISTRETTI, PENSATO PER RENDERE RESILIENTI LE AZIENDE”


SI RICORDA CHE PER POTER ESSERE INSERITI NEL CATALOGO DEI FORNITORI È NECESSARIO COMPILARE LA SCHEDA E IL QUESTIONARIO (CHE DEVE ESSERE AGGIORNATO A MENO DI UN ANNO). IL MANUALE ONLINE GUIDA PA