COD: 395       studio maggiolo pedini associati       11/12/2017

studiomaggiolo
 
Logo di studio maggiolo pedini associati
Partita IVA:
03610290284
Tipologia CITT:
Società privata di servizi
Anno di Costituzione:
1985


Mission:

Progettazione ed implementazione di sistemi C.R.M., predisponiamo i programmi attuativi di applicazione, e progettiamo gli interventi di formazione del personale interno e la progettazione delle opportune azioni di sostegno e rinforzo del sistema C.R.M. implementato. Analisi dell'organizzazione interna e valutazione dei workflow operativi. Definizione di business plan per start-up  e start-up innovative. Attività di project management: Gestione Risorse Umane - Project Human Resource Management Gestione Comunicazione - Project Communications Management. Implementiamo sistemi di B.I. e B.P.M. con particolare riferimento all'automazione dei processi in aziende commerciali complesse. Stesura di piani di marketing innovativi con mix di attività online, offline e di neuromarketing.


Aree di competenza del CITT:
Fabbrica Intelligente
Design e Creatività
Smart and Inclusive Communities

Responsabile Centro:
Daniele Maggiolo
Telefono: 3286241003
E-mail: d.maggiolo@studiomaggiolo.it
Responsabile Community:
Daniele Maggiolo
Telefono: 3286241003
E-mail: d.maggiolo@studiomaggiolo.it

  • SERVIZI

Normativa autodichiarazioni DPR 445/2000

Il sottoscritto dichiara di rilasciare tutte le informazioni contenute nel modulo di registrazione al portale Innoveneto ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445 del 28 dicembre 2000, dichiara altresì di essere consapevole delle responsabilità penali, derivanti dal rilascio di dichiarazioni mendaci, di formazione o uso di atti falsi, e della conseguente decadenza dai benefici concessi sulla base di una dichiarazione non veritiera, richiamate dagli artt. 75 e 76 del DPR.

IN EVIDENZA

I NUOVI INCENTIVI ALL’INTERNAZIONALIZZAZIONE E ALL’EXPORT DELLE IMPRESE VENETE
POR FESR VENETO 2014-2020 – AZIONE 3.4.1 PRESENTAZIONE BANDO INTERNAZIONALIZZAZIONE ED EXPORT


ECONOMIA. GIUNTA APPROVA NUOVO BANDO DA 10 MILIONI DI EURO. MARCATO, “IMPORTANTE CONTRIBUTO PER SOSTENERE L’EXPORT DELLE IMPRESE VENETE”