COD: 290       IXI STUDIO SRL       05/12/2017

IXI STUDIO
Partita IVA:
03794740245
Web site:
Tipologia CITT:
Società privata di servizi
Anno di Costituzione:
2012


Mission:

IXI STUDIO realizza progetti di consulenza e formazione per il miglioramento organizzativo e relazionale; implementa sistemi di gestione nelle aree qualità, sicurezza e ambiente; ottimizza e arricchisce lo sviluppo di prodotti, processi e servizi. IXI STUDIO si focalizza sul lavoro di squadra, sullo scambio di compentenze tra collaboratori, partner e clienti, sulla cura dei dettagli. IXI STUDIO ha come mission lo sviluppo del potenziale delle persone e di conseguenza delle organizzazioni. Il nostro obiettivo è la continua crescita del nostro potenziale, quello dei nostri partner e quello delle persone che incontriamo ogni giorno presso le organizzazioni nostre clienti.


Aree di competenza del CITT:
Fabbrica Intelligente
Energia e Scienze ambientali
Design e Creatività

Responsabile Centro:
Paolo Bertolini
Telefono: 04441832161
E-mail: paolo.bertolini@ixistudio.it
Responsabile Community:
Stefano Dal Monte
Telefono: 04441832161
E-mail: stefano.dalmonte@ixistudio.it

  • SERVIZI

Normativa autodichiarazioni DPR 445/2000

Il sottoscritto dichiara di rilasciare tutte le informazioni contenute nel modulo di registrazione al portale Innoveneto ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445 del 28 dicembre 2000, dichiara altresì di essere consapevole delle responsabilità penali, derivanti dal rilascio di dichiarazioni mendaci, di formazione o uso di atti falsi, e della conseguente decadenza dai benefici concessi sulla base di una dichiarazione non veritiera, richiamate dagli artt. 75 e 76 del DPR.

IN EVIDENZA

AL CONVEGNO DI PRESENTAZIONE DELLA NUOVA RETE INNOVATIVA BIOINNOVA, L’ASSESSORE REGIONALE ALLO SVILUPPO ECONOMICO ROBERTO MARCATO HA SOTTOLINEATO CHE RAPPRESENTA UNA GRANDE SCOMMESSA VINTA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE, SIA ECONOMICO CHE AMBIENTALE, ANCHE IN AMBITO AGRICOLO.


SONO IN CORSO DI PUBBLICAZIONE I BANDI PER I GRANDI PROGETTI DI RICERCA E SVILUPPO A VALERE SULLE RISORSE DEL FONDO ROTATIVO PER IL SOSTEGNO ALLE IMPRESE E GLI INVESTIMENTI IN RICERCA (FRI) E IL NUOVO BANDO “FABBRICA INTELLIGENTE, AGRIFOOD, SCIENZE DELLA VITA” E “CALCOLO AD ALTE PRESTAZIONI”- ACCORDI PER L’INNOVAZIONE.