COD: 2680       SPINIPS SRL       14/05/2020

SPINIPS SRL
 
Logo di SPINIPS SRL
Partita IVA:
04601000286
Web site:
Tipologia CITT:
Società privata di servizi
Anno di Costituzione:
2011


Mission:
Spinips accompagna le aziende nel progettare, realizzare e organizzare le loro idee, offrendo servizi di design, engineering, manualistica, automazione e consulenza in tempi rapidi. Inoltre propone corsi di formazione specializzata e pubblica libri di carattere tecnico. Siamo uno studio di ingegneria meccanica e design industriale giovane e dinamico. La nostra forza consiste nell'unire le competenze e la professionalità nel campo progettazione e calcoli strutturali con il gusto e l'approccio funzionale del design e della grafica. Lavoriamo in un ambiente armonico, che non pesa raggiungere ogni mattina, dove contano il rispetto degli altri e il credere nelle loro potenzialità; l’ascolto e la comunicazione che fanno sentire parte di una squadra; la condivisione degli obiettivi, perché insieme si porta a casa la pagnotta; la meritocrazia, per far crescere chi ce la mette tutta e si identifica nella causa dell’azienda, chi è onesto e ha voglia di imparare. Questi sono i valori in cui crediamo, e che finora si sono dimostrati vincenti nel creare un business improntato all'innovazione, alla flessibilità, alla qualità del lavoro e al problem solving. L'organizzazione che abbiamo dato alla lavorazione delle commesse, la pianificazione delle tempistiche insieme alle risorse con le specifiche competenze, e l'orientamento alla qualità ci permettono di affrontare quotidianamente questo tipo di esigenze, rispondendo senza esitazioni e consegnando un lavoro senza sorprese.

Aree di competenza del CITT:
Fabbrica Intelligente
Design e Creatività
Aerospazio

Responsabile Centro:
Zampiero Gloria
Telefono: 049719065
E-mail: info@spinips.com
Responsabile Community:
Fabio Bossan
Telefono: 049719065
E-mail: info@spinips.com

  • SERVIZI

IN EVIDENZA

START.UP! GERMANY È IL PROGETTO DELLA RETE CAMERALE TEDESCA, CHE SI RIVOLGE ALLE STARTUP DI TUTTO IL MONDO. NELL'AMBITO DI UN ROADSHOW DIGITALE DI 4 GIORNI DAL 25 AL 28 OTTOBRE 2020, LE STARTUP AVRANNO L’OCCASIONE DI CONOSCERE GRANDI AZIENDE, POTENZIALI PARTNER E INVESTITORI DELLA REGIONE DELLA RENANIA SETTENTRIONALE-VESTFALIA. 


SI RICORDA CHE PER POTER ESSERE INSERITI NEL CATALOGO DEI FORNITORI È NECESSARIO COMPILARE LA SCHEDA E IL QUESTIONARIO (CHE DEVE ESSERE AGGIORNATO A MENO DI UN ANNO). IL MANUALE ONLINE GUIDA PA