COD: 199       FONDO PLASTICO di Preto Federica       05/04/2018

FONDO PLASTICO di Preto Federica
Partita IVA:
03717510246
Tipologia CITT:
Società privata di servizi
Anno di Costituzione:
2011


Mission:

FONDO PLASTICO è una realtà imprenditoriale che promuove e valorizza l'Alto Artigianato del territorio attraverso progetti espositivi, formativi e consulenziali che hanno lo scopo di incrementare il Valore immateriale dell'azienda artigiana e del singolo artigiano. Opera in tutto il territorio nazionale, ma molte progettualità sono dedicate alla valorizzazione del territorio veneto. 

Conoscenza culturale e storica del territorio, esperienza, capacità di visione e trasversalità progettuale sono tra i punti di forza ed eccellenza della nostra azienda, unita all'ottima capacità di relazione e di creazione e gestione reti di relazioni e collaborazioni, anche tra realtà molto diverse tra loro.


Aree di competenza del CITT:
Design e Creatività
Turismo e patrimonio culturale

Responsabile Centro:
Federica Preto
Telefono: 0423 951725
E-mail: f.preto@fondoplastico.com

  • SERVIZI

Normativa autodichiarazioni DPR 445/2000

Il sottoscritto dichiara di rilasciare tutte le informazioni contenute nel modulo di registrazione al portale Innoveneto ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445 del 28 dicembre 2000, dichiara altresì di essere consapevole delle responsabilità penali, derivanti dal rilascio di dichiarazioni mendaci, di formazione o uso di atti falsi, e della conseguente decadenza dai benefici concessi sulla base di una dichiarazione non veritiera, richiamate dagli artt. 75 e 76 del DPR.

IN EVIDENZA

IL CLUSTER SPRING, CLUSTER TECNOLOGICO NAZIONALE DELLA CHIMICA VERDE, SI PREPARA AD UN MESE DI DICEMBRE FITTO DI APPUNTAMENTI


INCONTRI D'AFFARI TRA IMPRESE CHE AVRANNO L'OPPORTUNITÀ DI INCONTRARSI PER AVVIARE O APPROFONDIRE RAPPORTI D'AFFARI E COLLABORAZIONI COMMERCIALI O TECNOLOGICHE NEI SETTORI VITIVINICOLI ED ORTOFRUTTICOLI.