COD: 1654       CT Innovation       07/02/2020

CT Innovation
 
Logo di CT Innovation
Partita IVA:
09850010969
Tipologia CITT:
Società privata di servizi
Struttura di Riferimento:
Gruppo Yoda
Anno di Costituzione:
2017


Mission:

CT Innovation è una startup innovativa che aiuta le imprese e le Pubbliche Amministrazioni nella governance e nel miglioramento dei processi con la propria attività di consulenza gestionale e con soluzioni innovative ad altro valore tecnologico che abilitano contesti Industry4.0 e SmartCity.

CT Innovation ha sviluppato soluzioni applicative che consentono di creare Digital Workspace, ambienti collaborativi e immersivi, multi-touch e multisense, dove viene realizzata una correlazione visiva e una rappresentazione immediata e intuitiva di dati provenienti da fonti applicative e sensoristiche eterogenee, da dove governare processi e informazioni.

La soluzione abilitante per il Digital Workspace è Theater, la piattaforma che genera valore e riduce i costi trasversalmente all’organizzazione: dal Board alle singole linee di produzione. Theater è anche  uno strumento di governance particolarmente efficace nei contesti IoT, dove viene utilizzato insieme alla Suite Governance per abilitare ambienti di Situation e Control room e per supportare efficacemente, attraverso la Suite Infoboard, l’introduzione del modello Industry 4.0 nelle imprese, e del paradigma SmartCity nel territorio.

Grazie alla sinergia e alla stretta collaborazione con le altre società del Gruppo Yoda, di cui fa parte, CT Innovation introduce nelle proprie soluzioni le tecnologie più innovative e di maggior valore per imprese e organizzazioni, come l’Agente conversazionale di Theater abilitato da intelligenza artificiale che interpreta i dati, seleziona le informazioni rilevanti e guida a prendere le giuste decisioni in tempi rapidi.


Aree di competenza del CITT:
Fabbrica Intelligente
Smart and Inclusive Communities
Energia e Scienze ambientali

Responsabile Centro:
Christian Giaretta
Telefono: 045 5704077
E-mail: christian.giaretta@ctinnovation.it
Responsabile Community:
Paola Negrin
Telefono: 347 8834400
E-mail: marketing@ctinnovation.it

  • SERVIZI

IN EVIDENZA

L'INNOVAZIONE PER LE COMUNITÀ INTELLIGENTI È DA SEMPRE AL CENTRO DELL'ASSEMBLEA NAZIONALE DEL CLUSTER SMARTCOMMUNITIESTECH CHE DA QUEST'ANNO DIVENTA UNA CONFERENZA APERTA AI CONTRIBUTI DI SPEAKER E PROFESSIONISTI CHE CONDIVIDONO ESPERIENZA E SAPERE SUI TEMI AFFRONTATI: MOBILITÀ, SICUREZZA


SI RICORDA CHE PER POTER ESSERE INSERITI NEL CATALOGO DEI FORNITORI È NECESSARIO COMPILARE LA SCHEDA E IL QUESTIONARIO (CHE DEVE ESSERE AGGIORNATO A MENO DI UN ANNO). IL MANUALE ONLINE GUIDA PA