COD: 1359       STORIE       23/07/2019

STORIE
 
Logo di STORIE
Partita IVA:
03665660548
Tipologia CITT:
Altra tipologia
Anno di Costituzione:
2019


Mission:

Reale e digitale sono ormai connessi e uno non può fare a meno dell’altro. E’ da questo presupposto che siamo partiti nello sviluppo della start up Storie. Non vogliamo “raccontare” solo di aspetti digitali ma dell’intersezione tra ciò che è tangibile e ciò che non lo è. 

Per parlare di sostenibilità integrata, che mette insieme la tutela dell’ambiente e dell’ecosistema, la valorizzazione del patrimonio culturale, il turismo sostenibilepartiamo dalla R&D su materiali per costruire storie legate alla progettazione di design di prodotto e architettura sostenibile

Lavoriamo poi sulla  digitalizzazione dei servizi che si lega alla mappatura e virtualizzazioni di territori, del patrimonio culturale e delle aziende. Partiamo da un aspetto concreto per renderlo digitale, comunicarlo e valorizzarlo in modo più efficace.


Aree di competenza del CITT:
Design e Creatività
Turismo e patrimonio culturale
Tecnologie per gli ambienti di vita

Responsabile Centro:
Emanuele Persiani
Telefono: 347 9108946
E-mail: emanuele@storie.live
Responsabile Community:
Antonella Grana
Telefono: 3484511460
E-mail: a.grana@storie.live

  • SERVIZI

Normativa autodichiarazioni DPR 445/2000

Il sottoscritto dichiara di rilasciare tutte le informazioni contenute nel modulo di registrazione al portale Innoveneto ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445 del 28 dicembre 2000, dichiara altresì di essere consapevole delle responsabilità penali, derivanti dal rilascio di dichiarazioni mendaci, di formazione o uso di atti falsi, e della conseguente decadenza dai benefici concessi sulla base di una dichiarazione non veritiera, richiamate dagli artt. 75 e 76 del DPR.

IN EVIDENZA

AL CONVEGNO DI PRESENTAZIONE DELLA NUOVA RETE INNOVATIVA BIOINNOVA, L’ASSESSORE REGIONALE ALLO SVILUPPO ECONOMICO ROBERTO MARCATO HA SOTTOLINEATO CHE RAPPRESENTA UNA GRANDE SCOMMESSA VINTA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE, SIA ECONOMICO CHE AMBIENTALE, ANCHE IN AMBITO AGRICOLO.


SONO IN CORSO DI PUBBLICAZIONE I BANDI PER I GRANDI PROGETTI DI RICERCA E SVILUPPO A VALERE SULLE RISORSE DEL FONDO ROTATIVO PER IL SOSTEGNO ALLE IMPRESE E GLI INVESTIMENTI IN RICERCA (FRI) E IL NUOVO BANDO “FABBRICA INTELLIGENTE, AGRIFOOD, SCIENZE DELLA VITA” E “CALCOLO AD ALTE PRESTAZIONI”- ACCORDI PER L’INNOVAZIONE.