COD: 1359       STORIE       23/07/2019

STORIE
 
Logo di STORIE
Partita IVA:
03665660548
Tipologia CITT:
Altra tipologia
Anno di Costituzione:
2019


Mission:

Reale e digitale sono ormai connessi e uno non può fare a meno dell’altro. E’ da questo presupposto che siamo partiti nello sviluppo della start up Storie. Non vogliamo “raccontare” solo di aspetti digitali ma dell’intersezione tra ciò che è tangibile e ciò che non lo è. 

Per parlare di sostenibilità integrata, che mette insieme la tutela dell’ambiente e dell’ecosistema, la valorizzazione del patrimonio culturale, il turismo sostenibilepartiamo dalla R&D su materiali per costruire storie legate alla progettazione di design di prodotto e architettura sostenibile

Lavoriamo poi sulla  digitalizzazione dei servizi che si lega alla mappatura e virtualizzazioni di territori, del patrimonio culturale e delle aziende. Partiamo da un aspetto concreto per renderlo digitale, comunicarlo e valorizzarlo in modo più efficace.


Aree di competenza del CITT:
Design e Creatività
Turismo e patrimonio culturale
Tecnologie per gli ambienti di vita

Responsabile Centro:
Emanuele Persiani
Telefono: 347 9108946
E-mail: emanuele@storie.live
Responsabile Community:
Antonella Grana
Telefono: 3484511460
E-mail: a.grana@storie.live

  • SERVIZI

Normativa autodichiarazioni DPR 445/2000

Il sottoscritto dichiara di rilasciare tutte le informazioni contenute nel modulo di registrazione al portale Innoveneto ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445 del 28 dicembre 2000, dichiara altresì di essere consapevole delle responsabilità penali, derivanti dal rilascio di dichiarazioni mendaci, di formazione o uso di atti falsi, e della conseguente decadenza dai benefici concessi sulla base di una dichiarazione non veritiera, richiamate dagli artt. 75 e 76 del DPR.

IN EVIDENZA

I NUOVI INCENTIVI ALL’INTERNAZIONALIZZAZIONE E ALL’EXPORT DELLE IMPRESE VENETE
POR FESR VENETO 2014-2020 – AZIONE 3.4.1 PRESENTAZIONE BANDO INTERNAZIONALIZZAZIONE ED EXPORT


ECONOMIA. GIUNTA APPROVA NUOVO BANDO DA 10 MILIONI DI EURO. MARCATO, “IMPORTANTE CONTRIBUTO PER SOSTENERE L’EXPORT DELLE IMPRESE VENETE”