COD: 1038       CORE MANAGEMENT S.R.L.S.       13/02/2018

CORE MANAGEMENT
Partita IVA:
04276310234
Tipologia CITT:
Società privata di servizi
Anno di Costituzione:
2014


Mission:

Da sempre i vertici aziendali ipotizzano l’andamento del mercato di appartenenza, ne prevedono le performances, identificano gli investimenti da realizzare e studiano le modalità di contenimento dei costi. Il fine ultimo rimane sempre quello della massimizzazione dei profitti.

Nonostante quanto sopra descritto corrisponda alle basi della funzione professionale esercitata da CORE MANAGEMENT, ritengo, specie in un contesto economico arduo e complesso come quello odierno, che ogni strategia aziendale studiata debba oggi confrontarsi con nuovi elementi essenziali per il successo della stessa: la “comprensione” del progetto da parte dei responsabili di ogni singola area, la sua completa “condivisione” ed il relativo “coinvolgimento” dell’intera struttura organizzativa nella sua implementazione.

La capacità di trasformare una semplice teoria, o ipotesi, in azione concreta volta al raggiungimento degli obiettivi preposti, passa oggi attraverso la massima valorizzazione del ruolo dell’uomo nei processi di crescita e di sviluppo aziendale.

La mia funzione di CFO/Controller e di Direzione Generale, si è evoluta negli anni proprio in questa direzione: la realizzazione di una struttura organizzativa aziendale che diventasse essa stessa il motore di ogni cambiamento.

Le competenze maturate nel primo ventennio di attività professionale hanno consolidato ottime competenze nello sviluppo e nella ristrutturazione aziendale grazie alle capacità di massimizzazione dell’efficienza operativa..

I ruoli esercitati di Senior Controller, Corporate CFO e, successivamente, di Direzione Generale, hanno sempre richiesto eccellenti capacità relazionali e di negoziazione, massima flessibilità, perseveranza e ottime doti manageriali e di leadership.

Il settore di appartenenza ha inoltre consolidato l’esperienza in Consumer e Trade Marketing, Branding e Web Marketing.


Aree di competenza del CITT:
Design e Creatività
Fabbrica Intelligente
Agrifood

Responsabile Centro:
Carlo Schimmenti
Telefono: 3933352558
E-mail: carlo@coredesign.eu
Responsabile Community:
Carlo Schimmenti
Telefono: 3933352558
E-mail: carlo@coredesign.eu

  • SERVIZI

Normativa autodichiarazioni DPR 445/2000

Il sottoscritto dichiara di rilasciare tutte le informazioni contenute nel modulo di registrazione al portale Innoveneto ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445 del 28 dicembre 2000, dichiara altresì di essere consapevole delle responsabilità penali, derivanti dal rilascio di dichiarazioni mendaci, di formazione o uso di atti falsi, e della conseguente decadenza dai benefici concessi sulla base di una dichiarazione non veritiera, richiamate dagli artt. 75 e 76 del DPR.

IN EVIDENZA

PER POTER ESSERE INSERITI NEL CATALOGO DEI FORNITORI BISOGNA ESSERE REGISTRATI A INNOVENETO, COMPILARE LA SCHEDA CITT E IL QUESTIONARIO. IL MANUALE ONLINE GUIDA PASSO DOPO PASSO.

 



BANDO: POR - FESR 2014-2020. ASSE 3 "COMPETITIVITÀ DEI SISTEMI PRODUTTIVI". AZIONE 3.4.2. "INCENTIVI ALL’ACQUISTO DI SERVIZI DI SUPPORTO ALL’INTERNAZIONALIZZAZIONE IN FAVORE DELLE PMI".DGR 1849/2017

BANDO: POR - FESR 2014-2020. ASSE 1 "RICERCA, SVILUPPO TECNOLOGICO E INNOVAZIONE". AZIONE 1.1.2 "SOSTEGNO PER L'ACQUISTO DI SERVIZI PER L'INNOVAZIONE TECNOLOGICA, STRATEGICA, ORGANIZZATIVA E COMMERCIALE DELLE IMPRESE". DGR 1848/2017