COD: 1034       TECNOLOGIE & COMFORT SRL       13/02/2018

TECNOLOGIE & COMFORT SRL
Partita IVA:
03430190235
Anno di Costituzione:
2004


Mission:

La principale attività di Tecnologie & comfort srl si concentra sulla traduzione nella pratica quotidiana di concetti Lean  utili ad aumentare efficacia e risultati di tutta la struttura aziendale.
L'attività di accompagnamento porta ad un forte coinvolgimento dell’intera struttura aziendale.
I Collaboratori, sentendosi coinvolti e delegati diventano così il vero motore del cambiamento.
L'attività svolta da Tecnologie & comfort srl risulta efficace in qualsiasi tipologia di attività industriale e viene sempre svolta presso le sedi del Cliente.
La durata dell’intervento è in funzione dello stato in cui si trova l’azienda, del livello di preparazione e coinvolgimento di Proprietà, Management e Collaboratori e “spessore” degli obiettivi da raggiungere.
I “mezzi” utilizzati sono i “Collaboratori” stessi dell’azienda ed in primo luogo la Proprietà ed il Management.
Particolare attenzione viene riservata ai controlli di gestione, alla gestione dell'energia e alla semplificazione/ottimizzazione dei flussi produttivi.


Aree di competenza del CITT:
Fabbrica Intelligente
Energia e Scienze ambientali

Responsabile Centro:
Franco Pezzo
E-mail: tecnologiecomfort@gmail.com

  • SERVIZI

Normativa autodichiarazioni DPR 445/2000

Il sottoscritto dichiara di rilasciare tutte le informazioni contenute nel modulo di registrazione al portale Innoveneto ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445 del 28 dicembre 2000, dichiara altresì di essere consapevole delle responsabilità penali, derivanti dal rilascio di dichiarazioni mendaci, di formazione o uso di atti falsi, e della conseguente decadenza dai benefici concessi sulla base di una dichiarazione non veritiera, richiamate dagli artt. 75 e 76 del DPR.

IN EVIDENZA

PER POTER ESSERE INSERITI NEL CATALOGO DEI FORNITORI BISOGNA ESSERE REGISTRATI A INNOVENETO, COMPILARE LA SCHEDA CITT E IL QUESTIONARIO. IL MANUALE ONLINE GUIDA PASSO DOPO PASSO.

 



BANDO: POR - FESR 2014-2020. ASSE 3 "COMPETITIVITÀ DEI SISTEMI PRODUTTIVI". AZIONE 3.4.2. "INCENTIVI ALL’ACQUISTO DI SERVIZI DI SUPPORTO ALL’INTERNAZIONALIZZAZIONE IN FAVORE DELLE PMI".DGR 1849/2017

BANDO: POR - FESR 2014-2020. ASSE 1 "RICERCA, SVILUPPO TECNOLOGICO E INNOVAZIONE". AZIONE 1.1.2 "SOSTEGNO PER L'ACQUISTO DI SERVIZI PER L'INNOVAZIONE TECNOLOGICA, STRATEGICA, ORGANIZZATIVA E COMMERCIALE DELLE IMPRESE". DGR 1848/2017