COD: 1025       Studio Associato Torresin       13/02/2018

Studio Associato Torresin
Partita IVA:
03368550285
Tipologia CITT:
Società privata di servizi
Anno di Costituzione:
1998


Mission:

Lo Studio Associato Torresin è composto da ingegneri ed opera a Cittadella, in provincia di Padova. L’obiettivo dei suoi servizi di consulenza è permettere all’azienda di differenziarsi nel mercato e migliorare l’efficienza dei propri processi. Pertanto lo Studio Associato Torresin opera nell’ambito della certificazione volontaria, di sistema e di prodotto.

I servizi di consulenza forniti comprendono l’implementazione, la certificazione e lo sviluppo di sistemi di gestione aziendali (ISO 9001, ISO 14001, ISO 22000, OHSAS 18001, ecc.) e qualsiasi certificazione di prodotto. In quest’ultimo caso viene cercata la certificazione migliore per il prodotto dell’azienda e per il suo mercato di riferimento, considerando a qualsiasi organismo di certificazione, anche estero.

In relazione ai servizi offerti, lo Studio Associato Torresin opera inoltre nell’ambito della Marcatura CE, con particolare riguardo ai prodotti per costruzioni (Reg. 305/11).

Lo Studio Associato Torresin ha oltre 18 anni di esperienza nell’implementazione e nello sviluppo di sistemi di gestione aziendali. Nel corso degli anni sono state affrontate con successo problematiche nei seguenti ambiti:

  • aspetti tecnici: integrazione di più sistemi di gestione in un unico strumento aziendale
  • settori: i più svariati dal manifatturiero ai servizi
  • dimensioni aziendali: dall’artigiano a realtà importanti del tessuto produttivo regionale

Lo Studio Associato Torresin si è sempre proposto ai propri Clienti come partner in un percorso di innovazione dei processi, che oltre alla conformità alle norme di riferimento conduca alla ottimizzazione ed alla costante ricerca di uno sviluppo continuo.


Aree di competenza del CITT:
Fabbrica Intelligente

Responsabile Centro:
Roberto Torresin

  • SERVIZI

Normativa autodichiarazioni DPR 445/2000

Il sottoscritto dichiara di rilasciare tutte le informazioni contenute nel modulo di registrazione al portale Innoveneto ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445 del 28 dicembre 2000, dichiara altresì di essere consapevole delle responsabilità penali, derivanti dal rilascio di dichiarazioni mendaci, di formazione o uso di atti falsi, e della conseguente decadenza dai benefici concessi sulla base di una dichiarazione non veritiera, richiamate dagli artt. 75 e 76 del DPR.

IN EVIDENZA

PER POTER ESSERE INSERITI NEL CATALOGO DEI FORNITORI BISOGNA ESSERE REGISTRATI A INNOVENETO, COMPILARE LA SCHEDA CITT E IL QUESTIONARIO. IL MANUALE ONLINE GUIDA PASSO DOPO PASSO.

 



BANDO: POR - FESR 2014-2020. ASSE 3 "COMPETITIVITÀ DEI SISTEMI PRODUTTIVI". AZIONE 3.4.2. "INCENTIVI ALL’ACQUISTO DI SERVIZI DI SUPPORTO ALL’INTERNAZIONALIZZAZIONE IN FAVORE DELLE PMI".DGR 1849/2017

BANDO: POR - FESR 2014-2020. ASSE 1 "RICERCA, SVILUPPO TECNOLOGICO E INNOVAZIONE". AZIONE 1.1.2 "SOSTEGNO PER L'ACQUISTO DI SERVIZI PER L'INNOVAZIONE TECNOLOGICA, STRATEGICA, ORGANIZZATIVA E COMMERCIALE DELLE IMPRESE". DGR 1848/2017