Catalogo dei fornitori

Innovare in pochi passi

Questa è la mission di Innoveneto, che intende agevolare il processo di innovazione sul territorio attraverso uno strumento in grado di far incontrare domanda e offerta: il “Catalogo dei Fornitori”.


Il Catalogo offre a chiunque sia alla ricerca di un partner specializzato la possibilità di consultare un elenco completo dei fornitori di servizi nel campo della ricerca e sviluppo, innovazione, trasferimento tecnologico e internazionalizzazione. 


Innoveneto rappresenta anche un’opportunità per i fornitori, siano essi Università, Centri di ricerca e di trasferimento tecnologico, società e professionisti dei settori R&S, per far conoscere alle imprese i propri ambiti di competenza e specializzazione.


Per procedere alla consultazione del catalogo accedi all’area dedicata alla ricerca e seleziona dall’elenco i servizi di tuo interesse. Puoi utilizzare lo strumento di ricerca avanzata per ottenere un risultato ancora più in linea con le tue specifiche esigenze.

Per poter essere inseriti nel catalogo dei fornitori bisogna essere registrati a Innoveneto. Prima di eseguire la registrazione si consiglia di leggere attentamente il Manuale di istruzione per la registrazione a Innoveneto.org

 

 

IN EVIDENZA

PER POTER ESSERE INSERITI NEL CATALOGO DEI FORNITORI BISOGNA ESSERE REGISTRATI A INNOVENETO, COMPILARE LA SCHEDA CITT E IL QUESTIONARIO. IL MANUALE ONLINE GUIDA PASSO DOPO PASSO.

 


LA STRAORDINARIA RISPOSTA CHE LE IMPRESE VENETO HANNO DATO ALLE OPPORTUNITÀ OFFERTE DEI BANDI DIMOSTRA LA BONTÀ DELLE INIZIATIVE E HA CONVINTO LA REGIONE A PERSEGUIRE SU QUESTA STRADA


PROGETTI DI RICERCA INDUSTRIALE, SVILUPPO SPERIMENTALE O RICERCA INDUSTRIALE E SVILUPPO SPERIMENTALE, PRESENTATI DA ALMENO 1 PMI FACENTE PARTE DI UN DISTRETTO INDUSTRIALE O DI UNA RETE INNOVATIVA REGIONALE IN COLLABORAZIONE CON ALMENO 1 ORGANISMO DI RICERCA.