MEET IN ITALY FOR LIFE SCIENCES 2018 - THE VALUE OF HEALTH, HEALTH AS A VALUE

13-07-2018

MEET IN ITALY FOR LIFE SCIENCES SI TERRÀ A BOLOGNA DAL 10 AL 12 OTTOBRE ED È IL PRINCIPALE APPUNTAMENTO NAZIONALE DI MATCHMAKING E DI AGGIORNAMENTO NELL’AMBITO DELLE SCIENZE DELLA VITA. DURANTE L'EVENTO É PREVISTO UN BROKERAGE EVENT PER IMPRESE RICERCATORI E INVESTITORI DI SETTORE.

 

Le innovazioni legate alla salute sono tra gli elementi chiave che influenzano il progresso dell’uomo, dell’ambiente in cui vive e il proprio benessere. Parlare di salute non vuol dire quindi parlare semplicemente di investimenti e costi, ma di un valore assoluto che vede nell’innovazione tecnologica e nella ricerca scientifica gli elementi di base e di crescita.

Il Meet in Italy for Life Sciences vuole essere la vetrina delle eccellenze nazionali del settore e un momento di confronto con i principali partner internazionali.

Meet in Italy for Life Sciences 2018 si tiene a Bologna dal 10 al 12 ottobre, presso l’Opificio Golinelli.

Per ulteriori informazioni:

https://meetinitalylifesciences.eu/

 

Il Brokerage Event

Nell'ambito delle attività di Enterprise Europe Network, Meet in Italy for Life Sciences organizza anche un brokerage event indirizzato a imprese, start-up, ricercatori, investitori e gli attori dell’indotto che potranno incontrarsi ed esplorare/verificare nuove opportunità di collaborazione  e partnership per lo sviluppo di prodotti, servizi, progetti, accordi di distribuzione e licensing.

I settori

Farmaceutica
Nutraceutica
Biotecnologie
Dispositivi medici
Medicina e salute
Benessere
Applicazioni IT per la salute

Modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Per iscriversi al Brokerage event è necessario compilare un profilo registrandosi sulla piattaforma di partnering dedicata. Il profilo è aggiornabile in qualsiasi momento fino all’inizio della fase di prenotazione incontri il 25 settembre.

I soggetti registrati potranno richiedere incontri consultando il catalogo online direttamente dalla piattaforma, selezionando i partner più interessanti per le proprie attività. Tutte le informazioni sul sito dedicato.

La partecipazione al Brokerage Event non preclude l’iscrizione agli altri appuntamenti del Meet in Italy.  Consulta il programma generale!

Chi è registrato alla piattaforma per il Brokerage Event può gestire direttamente le registrazioni agli altri appuntamenti – workshop – del Meet in Italy che si tengono in contemporanea senza necessità di ulteriori registrazioni per queste iniziative.

Scadenze

Per poter partecipare al Brokerage event è necessario registrarsi e inserire il proprio profilo entro il 1 ottobre 2018.

Informazioni

Per ulteriori informazioni e chiarimenti contatta lo staff centrale o i support office locali al seguente link.

IN EVIDENZA