A marzo la più grande fiera della manifattura italiana

La RIR Improvenet informa che dal al 5 al 7 marzo 2025 si terrà a Bologna MECSPE, la più grande fiera italiana business to business.

Arrivato alla sua ventitreesima edizione, l’evento presenterà un programma incentrato su tre filoni principali: formazione, digitalizzazione e sostenibilità.

Visitatori ed espositori avranno l’opportunità di accedere a ben 13 saloni sinergici, i quali offriranno la possibilità di conoscere le principali innovazioni tecnologiche nell’ambito dei processi industriali.

La MECSPE 2025 ospiterà anche la quinta edizione della Start Up Factory, un’iniziativa incentrata sul fornire a startup ad alto contenuto tecnologico e a piccole e medie imprese la possibilità di presentarsi ad un’ampia platea dell’industria manifatturiera.

Per rimanere al passo con un mondo in continua evoluzione, la fiera organizza la piazza dell’intelligenza artificiale. Tale evento si focalizzerà sul settore della fabbrica digitale, venendo strutturata con una prima area espositiva/dimostrativa e una seconda divulgativa e di networking.

Per maggiori informazioni relative al programma e alle modalità di partecipazione, consultare il seguente link: https://www.mecspe.com/it/.