8-9/6 Salone Internazionale della Ricerca Industriale

Workshop in presenza a Bologna e Incontri in presenza e Online – 8-9 giugno Bologna

In occasione di R2B – Research to Business, il Salone Internazionale della Ricerca Industriale e delle Competenze per l’Innovazione, si terrà la XVII edizione del brokerage Innovat&Match2023 per favorire la nascita di opportunità e nuovi business tra i vari player dell’ecosistema dell’innovazione. Il brokerage event si svolgerà nei giorni 8 (in presenza) e 9 (online) giugno ed è dedicato a imprese, start-up, laboratori di ricerca, università, cluster, istituzioni e associazioni.

Chi parteciperà fisicamente a R2B – Research to Business avrà inoltre la possibilità di seguire i workshop organizzati dai Cluster Tecnologici Nazionali, nei quali la Regione del Veneto è rappresentata da Veneto Innovazione. Per la lista seguire questo link :

https://eventi.senaf.it/elenco_eventi.php?idP=1877538

Le sessioni di incontri Innovat&Match invece sono organizzate nell’ambito della rete Enterprise Europe Network e Veneto Innovazione, invita imprese, industrie e ricercatori veneti a parteciparvi.

La partecipazione è gratuita. Oltre alla descrizione dell’organizzazione in inglese pubblica offerte e richieste di tecnologia, competenza, ricerche di partner:

https://innovatmatch-2023.b2match.io/