2/2 Horizon Europe Brokerage Event Cluster 4 Space calls 2023 & 2024

Workshop e incontri online, 2 Febbraio 2023

La rete Enterprise Europe Network in collaborazione con Horizon Europe Cluster 4 Space National Contact Points, ti invita a partecipare a un evento di partenariato internazionale sui prossimi bandi  sul settore SPAZIO di Horizon Europe. Si tratta di un evento virtuale gratuito di due ore durante il quale verranno presentati i bandi per la presentazione di progetti nel settore spazio del Cluster 4 per i prossimi due anni, con alcuni consigli e le aspettative della Commissione Europea, offrendo al contempo un’esperienza di networking internazionale unica per consolidare le partnership vincenti del futuro.

L’evento di brokeraggio virtuale consentirà ai partecipanti di estendere la propria rete internazionale e creare partnership strategiche attraverso incontri one-to-one programmati. I partecipanti avranno anche l’opportunità di incontrare gli esperti dei punti di contatto nazionali e la rete Enterprise Europe.

L’evento è aperto a PMI, grandi aziende e organizzazioni di ricerca con sede in Irlanda e in tutta Europa. Veneto Innovazione, società per l’innovazione della Regione del Veneto e nodo della rete EEN , invita imprese, industrie e ricercatori veneti a parteciparvi.

La partecipazione è gratuita. Registrati, pubblica i tuoi profili di cooperazione in inglese e richiedi incontri con gli altri partecipanti registrati: https://horizon-europe-brokerage-event-cluster.b2match.io/