27-30/9 European Biotech & Pharma Virtual Partnering Conference 2021

Incontri virtuali e conferenze  27-30 Settembre 2021

L’ European Biotech Pharma Virtual Partnering Conference 2021 offre contatti commerciali alle organizzazioni del settore che sono alla ricerca di potenziali partner per garantire uno sviluppo e una crescita del business sostenibile. Per il secondo anno consecutivo, la Biotech & Pharma Partnering Conference, che si è tenuta in passato ad Osaka in Giappone, si terrà online come evento virtuale! A causa delle differenze di orario, gli incontri possono essere organizzati nell’arco di 4 giorni dal 27 al 30 settembre. Tutti gli incontri si terranno sotto forma di videochiamate, effettuabili direttamente tramite questa piattaforma di partnership senza la necessità di alcun software aggiuntivo.

L’evento è organizzato nell’ambito della rete Enterprise Europe Network e Veneto Innovazione, società per l’innovazione della Regione del Veneto e referente regionale della rete della Commissione Europea, invita imprese, industrie e ricercatori veneti a parteciparvi.

La partecipazione è gratuita. Registrati e pubblica i tuoi profili in inglese: offerte e richieste di tecnologia, competenza, ricerche di partner: https://bio-pharma-osaka-2021.b2match.io/